Skip to content

Oprah dice no alla Palin

settembre 7, 2008

Winfrey Oprah, la donna afro americana  più potente negli Usa, non ha alcuna intenzione di far accomodare sul suo salotto televisivo Sarah Palin. “So che un’intervista con la Palin potrebbe essere molto interessante ma non la inviterò al mio show prima della fine delle elezioni”. Da mesi Oprah ha fatto “outing” e ha appoggiato la candidatura di Obama in quella che lei ha detto essere stata “la mia prima uscita politica”.

“Per questo motivo” – ha raccontato la celebre conduttrice americana –  “ho deciso che non userò il mio programma televisivo per fare propaganda politica”. La Palin avrebbe messo a segno un bel colpo se fosse riuscita ad ottenere un passaggio sul seguitissimo talk-show di Oprah, ma la Governatrice dell’Alaska non si è fatta demoralizzare, stando alle ultime notizie, concederà la sua prima intervista in settimana alla rete Abc. 

 

No comments yet

Rispondi

